Bed & bREAKFAST
lA CASA NEL BOSCO
La Casa nel Bosco
La Casa nel Bosco Bed & Breakfast nasce dall’idea di Daniela e Pietro, che ha preso forma, grazie alla passione e all’impegno, pezzo dopo pezzo. In ogni mobile, parete, porta o semplice anta si può trovare tutto il lavoro svolto per costruire un sogno, un desiderio impreziosito anche dalla ricerca di materie prime locali, di cui si può godere all’arrivo grazie all’aperitivo di benvenuto servito al cospetto di un meraviglioso panorama del Lago Maggiore.
Daniela e Pietro vi aspettano nella Casa nel Bosco, un’oasi immersa in un meraviglioso bosco che merita tutto il rispetto possibile, ma a due passi dal centro di Premeno. Proprio per questo nella Casa nel Bosco si cerca di ridurre il più possibile l’utilizzo della plastica, prestando attenzione ad evitare gli sprechi.

Prodotti locali
Ogni colazione a La Casa nel Bosco si trasforma in una vera e propria “degustazione” di prodotti locali: pane, marmellata, miele, biscotti e tutto quello che potete gustare proviene dalla zona limitrofa e dal nostro orto, una vera e propria esperienza a kilometro zero! Non c’è modo migliore di cominciare una splendida giornata.

La passione
La Casa nel Bosco è stata ristrutturata manualmente da Pietro e Daniela, con tanta passione e tanta pazienza. Ogni cosa, all’interno della casa è stata realizzata in maniera artigianale. Pavimenti, scale, luci, mobili e elementi di arredo sono la testimonianza dell’amore che si può mettere nelle cose.

L'Ambiente
La natura è un bene prezioso, che merita tutto il rispetto possibile. La Casa nel Bosco cerca di ridurre lo spreco, l’utilizzo della plastica e di agenti inquinanti. Ad esempio vengono utilizzati solo saponi e detergenti ecologici, carta igenica in bambù e prodotti locali per non intaccare quel meraviglioso capolavoro che madre natura ha creato.
